TRATTAMENTI
Cosa aspettarsi
Il cliente durante la seduta riesce a raggiungere un profondo stato di rilassamento in cui è possibile scaricare le tensioni accumulate sia a livello fisico che emotivo.
Non è un trattamento costituito da manipolazioni fisiche ma esclusivamente da un "tocco" gentile delle mani, che "ascoltano" il corpo e si spostano in base ai suoi bisogni.
Le zone che principalmente vengono "ascoltate" sono: testa, spalle, colonna vertebrale, osso sacro, caviglie, diaframmi....
L'operatore, in quanto "facilitatore" all'omeostasi, non cura direttamente ma fa sì che il corpo riesca a liberarsi da solo, delle tensioni che gli impediscono di ritrovare la sua condizione originale, ovvero il suo equilibrio psico-fisico; spesso i clienti dopo il trattamento si sentono più dritti ed acquisiscono, seduta dopo seduta, una percezione corporea più presente.
​
​
Come presentarsi
Il trattamento viene eseguito con gli abiti addosso e si consiglia di vestirsi comodi, con indumenti morbidi, possibilmente con maglie prive di colletti rigidi e cappucci. Si richiede inoltre, per una questione di igiene, di portarsi dietro un paio di calzine pulite da mettersi in studio (o calzettoni per i più freddolosi). Vengono tolte solo le scarpe ed eventualmente la cintura dei pantaloni.
Qualche cliente, soprattutto nei periodi freddi, gradisce mettersi addosso una copertina o telo che si porta volontariamente da casa. Nel caso, per via della situazione di emergenza attuale (Covid) si prega di portarne una lavata e pulita, e non utilizzata in precedenza.
Sia l'operatore che il cliente indosseranno la mascherina.
​
​
I'm a tagline. Click here to add your own text and edit me.
1 ora
110 dollari statunitensi1 ora
50 euro